user_mobilelogo
  • image
  • image
  • image

La lunga storia della famiglia Di Monte, è ambientata nel Parco Majella e Morrone nel territorio di Caramanico Terme, nella immediate vicinanze della valle dell’Orfento, Riserva naturale e area protetta che si estende in un’ampio territorio con un’altezza variabile tra i 500 e i 2500 metri, a due passi dal centro termale di Caramanico. Dal Maneggio Di Monte si snodano tanti tracciati escursionistici, per passeggiate o altre attività da fare a cavallo.

All'interno del maneggio oltre ad un’ambiente naturale e cordiale l’ospite ha modo di beneficiare della grande professionalità e passione di Marco Di Monte e del suo staff. Nel Maneggio Di Monte si ha la possibilità di vivere un’avventura a stretto contatto con la natura, anche semplicemente attraverso una passeggiata tra la Majella e il Morrone alla scoperta della bellezza del Parco e dei suoi sentieri.

Il maneggio è disponibile per lezioni di equitazione per principianti, sia adulti che ragazzi, e rappresenta il punto di partenza per le nostre passeggiate ed escursioni.

1 ora di passeggiata 15 euro

2 ore di passeggiata 25 euro

Mezza giornata 50 euro

1 Giornata 80 euro

2 Giornate 130 euro

Consigliamo di contattarci telefonicamente per poter richiedere gli eventi programmati e i posti disponibili.

riferimento per prenotazioni: Marco Di Monte - 339.3564383